lunedì 13 agosto 2012

Gradite sorprese

Ottobre 2012
La cara Clody mi ha fatto omaggio di un nuovo premio, il Premio Simplicity!
Grazie mille!

Ecco le regole:
- rispondi alla domanda "Cos'è la semplicità?";
- dedica un'immagine alla persona che ti ha dedicato il premio;
- passa il premio a 12 (o meno, nel mio caso) blogger.

--

- Vediamo... cos'è la semplicità... essere grati per il colore del cielo...

- ecco l'immagine che dedico a Clody:

- rigiro il premio a
di Clody, semplicemente... gentilissima,

e inoltre lo dedico a: 
che con semplicità, in ogni post ci regala un pò di sé;

che con semplicità sono capaci di trasportarci ogni volta nel meraviglioso mondo di Jane Austen e farci emozionare.


- - - - - - - - - -


Agosto 2012
Stravolgo per una volta la "routine" del mio blog con un post che non parli di libri per ringraziare la cara Clody della Locanda dei libri per aver pensato a Il tesoro di carta nell'assegnare il Premio Almohada!
Grazie mille, è stata davvero una bella sorpresa!


Lo "dono" a mia volta ai blog a cui sono più affezionata:

Il mondo di Lory
Old friends and new fancies
Un tè con Jane Austen
La collezionista di dettagli
Vorrei essere un personaggio austeniano
Locanda dei libri (anche se lo hai già ricevuto :) ! )


7 commenti:

Silvia O. ha detto...

Grazie, Carmen, davvero grazie infinite per aver "girato" anche alla mia sala da tè austeniana questo gradito riconoscimento.
Mi fa molto piacere sapere che è uno dei blog a cui sei più affezionata.
Grazie ancora!

Carmen ha detto...

@Sylvia-66 - Ciao! Figurati! Sono davvero contenta che ti abbia fatto piacere! A presto :)

SummerJade ha detto...

Grazie Carmen, è stata davvero una sorpresa ricevere questo premio da te, visto che non tratto solo di libri! Hehe! Ti ringrazio tanto e mi fa piacere di essere annoverata tra i blog che segui di più!

Silvia ha detto...

Grazie del pensiero!

;-)

Carmen ha detto...

@Silvia - E' stato un piacere :)

Clody ha detto...

L'immagine che mi hai dedicato mi piace moltissimo *_*
Grazie di cuore!!!

SummerJade ha detto...

Grazie mille! Appena puoi passa qui: http://loren-ilmondodilory.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity.html
Baci!